log your excellence

Con il certificato di e-log mostrate ai vostri superiori o futuri datori di lavoro che per voi la formazione continua è un dato acquisito

log your experience

Inserite le tappe della vostra carriera professionale, compresi i relativi documenti come attestati o diplomi, in un unico documento

log your education

Documentate le vostre attività di formazione nel log-book personale – in modo semplice, veloce e sempre a portata di mano

Benvenuti su e-log

e-log è una piattaforma ideata e gestita dall’Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri (ASI) e la Federazione svizzera delle infermiere e degli infermieri anestesisti (FSIA). L’apprendimento costante è un elemento indispensabile per garantire la qualità del sistema sanitario e la sicurezza dei pazienti. Perciò è necessario che, oltre ad un diploma riconosciuto dalla confederazione, i professionisti della salute seguano regolarmente dei corsi di formazione continua per aggiornare le loro conoscenze.

e-log offre le seguenti funzioni:

log your excellence…

Grazie a e-log i professionisti della salute possono dimostrare di seguire costantemente corsi di formazione. Hanno la possibilità di documentare le loro attività di formazione continua nel loro log-book in modo semplice e rapido. Inoltre una volta all’anno viene loro rilasciato un certificato che attesta se hanno soddisfatto le raccomandazioni della loro associazione professionale relative all’apprendimento costante.

log your experience…

Con e-log i professionisti della salute possono raccogliere i dati inerenti la loro carriera professionale tenendola costantemente aggiornata. Grazie a e-log è possibile registrare e compilare in modo semplice certificati di lavoro o diplomi e inserirli nel CV.

log your education…

Tutte le attività di formazione continua  e i relativi attestati possono essere riportati su e-log nel log-book personale. I professionisti della salute che utilizzano e-log hanno un dossier personalizzato per classificare i loro attestati di formazione e altri documenti relativi alla loro formazione iniziale e continua.

Marchio (Label)

I fornitori di formazione possono ricevere un marchio per le loro offerte di formazione. Il marchio permette di contrassegnare le offerte di formazione che soddisfano le esigenze delle associazioni professionali coinvolte. La richiesta per l’attribuzione di un marchio può essere formulata direttamente sulla piattaforma e-log.

Agenda e-log 

Le offerte di formazione che hanno ricevuto un marchio si trovano nell’agenda sul sito e-log e quindi visibili per tutti. Grazie a e-log è quindi più facile trovare l’offerta di formazione appropriata.

suddividere la pagina >