Über e-log

A proposito di e-log

I cambiamenti della società e l’evoluzione del settore della salute creano sempre nuove sfide per i professionisti della salute. Per farvi fronte, i professionisti della salute devono aggiornare regolarmente le loro conoscenze seguendo formazioni continue. E-log è la piattaforma che permette ai professionisti della salute di documentare e comprovare le loro attività di formazione continua.

L’Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri (ASI) e la Federazione svizzera delle infermiere e degli infermieri anestesisti (FSIA) si impegnano affinché i professionisti della salute si formino in modo costante per tutta la vita, garantendo in tal modo la qualità delle cure e la sicurezza dei pazienti.

A tale scopo queste due associazioni hanno lanciato progetti nel settore della formazione continua: la FSIA il “riconoscimento dello sviluppo professionale continuo CPD” nel 2011, e l’ASI il “marchio di qualità e sistema di punti per la formazione formale, non formale e informale” nel 2014. Poiché questi progetti hanno gli stessi obiettivi, nel 2014 l’ASI e la FSIA hanno deciso di creare insieme la piattaforma e-log.

sb-elog-agenda-portlet
ottobre142019
ACLS ProviderKantonsspital St.Gallen
ottobre142019
BLS-AED RefresherKantonsspital St.Gallen
ottobre142019
Dunstan BabyspracheFrauke Supersaxo
ottobre142019
N'féraïdo volet Obstétrique Cycle IIJACQUIN
ottobre142019
Plattform Blase und DarmPublicare AG