Über e-log

A proposito di e-log

I cambiamenti della società e l’evoluzione del settore della salute creano sempre nuove sfide per i professionisti della salute. Per farvi fronte, i professionisti della salute devono aggiornare regolarmente le loro conoscenze seguendo formazioni continue. E-log è la piattaforma che permette ai professionisti della salute di documentare e comprovare le loro attività di formazione continua.

L’Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri (ASI) e la Federazione svizzera delle infermiere e degli infermieri anestesisti (FSIA) si impegnano affinché i professionisti della salute si formino in modo costante per tutta la vita, garantendo in tal modo la qualità delle cure e la sicurezza dei pazienti.

A tale scopo queste due associazioni hanno lanciato progetti nel settore della formazione continua: la FSIA il “riconoscimento dello sviluppo professionale continuo CPD” nel 2011, e l’ASI il “marchio di qualità e sistema di punti per la formazione formale, non formale e informale” nel 2014. Poiché questi progetti hanno gli stessi obiettivi, nel 2014 l’ASI e la FSIA hanno deciso di creare insieme la piattaforma e-log.

sb-elog-agenda-portlet
novembre182019
10. "Fit for Stroke Days" - Der raumfordernde Schlaganfall - wenn der Platz knapp wird!Kantonsspital St.Gallen
novembre182019
2019 - Kurs 905 - «Sorglos in die Pension»SBK Sektion SG TG AR AI
novembre182019
23a Rectusdiastase im frühen Wochenbett / GrundkursSchweizerischer Hebammenverband
novembre182019
Bewegtes Lagern - die Positionsunterstützung nach Esther Klein-Tarolli als kreativer ProzessSBK Sektion Bern
novembre182019
Die letzten vier Wochen vor der GeburtKantonsspital Glarus